Disco

“Variazioni” è il primo disco di EDY – penna, chitarra e voce di Ultravixen e Jasminshock, bands che negli ultimi 20 anni hanno rappresentato un link diretto fra l’Italia e l’avant-punk made in USA.

EDY ha scritto queste canzoni durante la convalescenza di un grave incidente, a seguito del quale decide di lasciare spazio espressivo alla dimensione cantautorale e pop.
Le 12 canzoni raccontano il cambiamento e sono frutto dell’incontro fra la penna e la chitarra di EDY e la visione artistica del produttore e musicista Marco Fasolo (Jennifer Gentle).

Il disco è stato registrato e mixato a Giugno e Luglio del 2017 al Posada Negro Studio (Lecce) da Marco Fasolo e uscirà nel 2018 per Goodfellas Records.

EDY ha cantato e suonato insieme a Marco Fasolo, John Lui (Roy Paci, Corleone), Carmelo Di Paola (UltraviXen, Jerica’s), Matilde Davoli (Studio Davoli, Girl with the Gun) e la Direttrice d’Orchestra Carolina Bubbico.

“Variazioni” é il disco che racconta di un uomo che decide di essere.

TRACKLIST:
01. Fai quello che vuoi
02. Immobile
03. La casa di Barbie
04. Come un flash
05. Reazioni
06. Necessario
07. Milano Pastis
08. Lento ma forte
09. Catania
10. Drama
11. Faccia di luna
12. Se questo è un uomo

Il disco è stato registrato e mixato tra Giugno e Luglio del 2017 al Posada Negro Studio (Lecce) da Marco Fasolo e uscirà il 16 Novembre per Goodfellas Records.EDY ha cantato e suonato insieme al già citato Marco Fasolo e con John Lui (Roy Paci, Corleone),Carmelo Di Paola (UltraviXen, Jerica’s), Matilde Davoli (Studio Davoli, Girl with the Gun) e la Direttrice d’Orchestra Carolina Bubbico.

Acquistalo su: